Tyler Bereman: ecco chi è il nuovo giovane talento del motocross

In fondo per conoscere il rider DC Tyler Bereman possono anche bastare solo quei sessanta secondi di video in cui dà il meglio di sé e mostra quello di cui è capace. Ma se non dovessero sembrarti sufficienti, e vuoi raccogliere qualche informazione in più su quello che è uno dei talenti più interessanti del motocross, allora eccoci qua.

tyler

Tyler ha 24 anni (è nato il 27 ottobre del 1991) e viene da Murrieta, in California. Ha sempre avuto una grande passione per le moto, sin da quando era solamente un bambino. E come se non bastasse è anche “figlio d’arte”, dato che il padre era un rider. La sua prima moto l’ha avuto quando aveva solo quattro anni, e ha dieci un amico lo ha iscritto per la prima volta a una competizione locale, che ha fatto definitivamente scattare in Tyler la scintilla della passione per il motocross.

Nel 2003 è entrato seriamente nel giro delle competizioni, con due vittorie dell’Amateur National Championship. Nel 2010 è entrato a far parte del team DC, e nonostante un brutto incidente nel 2013, che lo ha costretto ad abbandonare la stagione, Bereman continua a mostrare passione e talento ogni volta che gira in moto. Assolutamente da conoscere!