A tu per tu con lo snowboarder Louie Vito

Il rider Spy Louie Vito è più di un semplice snowboarder: è un atleta olimpionico, un dominatore di contest, un ballerino provetto e un nome più che noto nel mondo degli action sport. Ecco perché, quindi, vale la pena conoscerlo più da vicino e approfondire quelle che sono la sua carriera sportiva e la sua vita quotidiana. Nato a Columbus, Ohio, e cresciuto a Bellefontaine, nelle immediate vicinanze, Louie ha una personalità esplosiva che si manifesta tanto sulla neve che sulle piste da ballo o alle serate, dove ama intrattenersi con le ragazze.

louie-vito-snowboard

Ha iniziato la sua carriera da pro rider a 17 anni, e ora che ne ha 28 ha in curriculum 4 vittorie alle 5 edizioni dell’U.S. Snowboarding Grand Prix e 4 medaglie agli X Games. Una carriera di tutto rispetto insomma, e Louie non ha nessuna intenzione di fermarsi. Ma non c’è niente di meglio di un video che riprende una sua giornata per conoscerlo da vicino.

Nonostante spesso e volentieri sia impegnato con le competizioni, e il più delle volte si trova anche a occupare i gradini più alti del podio, non rinuncia a divertirsi, e la sua grande passione è il ballo. Tanto che ha anche partecipato come concorrente allo show televisivo Dancing with the Stars.