È l’adrenalina che ci guida: il leggendario freestyler Robbie Maddison

Robbie Maddison. L’uomo dei record. Il freestyler che ha ridefinito le regole. Il pilota DC che con la sua moto da cross ha scritto la storia e guidato (letteralmente) sulle onde del mare che circonda Tahiti. Un uomo, un mito. E solamente leggendo il titolo del suo nuovo video, realizzato in collaborazione con Holden Special Vehicles, tutto ci è immediatamente chiaro: Driven by Adrenaline.

Cos’altro, se non l’adrenalina in effetti, potrebbe mai guidare le azioni di un atleta spericolato come Robbie? Non servono solo coraggio ed esperienza per saltare il Canale di Corinto, ma c’è bisogno di qualcosa in più. C’è bisogno qualcosa che ti metta il turbo e ti permetta di spingerti là dove mai nessuno prima è riuscito ad arrivare. C’è bisogno di adrenalina per l’appunto.

È come se dentro di me ci fosse una bestia, che da sempre cerco di addomesticare… Ma voglio davvero aprire questa parte e guardare cosa si trova dall’altra parte?

Questa è la premessa, e la risposta è nella vita di Robbie: un atleta straordinario, ma anche un padre affettuoso, che nel tempo libero non rinuncia a stare con i suoi figli e a condurre quella che è a tutti gli effetti una “vita normale”.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.