DC Skate Italy: online Grinding Geneva

L’attesa è finita. Come annunciato con un teaser pieno di bombe la settimana scorsa, da oggi è disponibile online Grinding Geneva, l’ultimo video realizzato dal team DC Skate Italy.
Una settimana di riprese nella cittadina svizzera, 4 minuti di video ed alcuni dei più potenti skater nazionali.

geneva_1

Daniele Galli, Andrea Casasanta, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli e Lorenzo Ubino hanno approfittato della calura estiva italiana per invadere la capitale dell’omonimo cantone svizzero.

Se Daniele Galli è stato come sempre la mente di questo fantastico trip, Tristan Zumbach è stato la guida, il local che ha aperto ai ragazzi del team DC Skate Italy le porte di tutti gli spot ginevrini.

Con il supporto di un altro local, Milan Thomas, lo shooting fotografico di Federico Tognoli e la straordinaria regia di Luca “Luke” Fortini i ragazzi del team hanno esportato per l’ennesima volta lo skateboarding italiano all’estero.

Dopo Portogallo, Inghilterra, Grecia, Spagna è stata la volta della Svizzera. Quale sarà la prossima tappa? Non ti resta che restare sintonizzato e gustarti intanto le bombe ed i trick di Grinding Geneva!

Scopri tutta la collezione DC Shoes Fall Winter 16/17 cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui.

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Jacopo Cervelli e il flow pro Lorenzo Ubino.