DC Apparel Fall Winter 16/17: ecco tutte le novità

Sono tante le novità e le linee speciali introdotte da DC nella collezione Apparel FW 16/17, ma forse quella che salta agli occhi, soprattutto agli storici affezionati al marchio statunitense, è la “94 Collection”, realizzata attingendo alla sua ricca storia nel settore Athletic.

Cover

Imperdibile anche la collaborazione con Chain Chang, il noto studio stilistico dell’Est di Los Angeles; così come la collezione Militant, che riprende l’autentico stile streetwear DC mescolandolo con richiami ai temi e ai tagli militari; ma forse la linea che più delle altre ha le carte in regola per viventare il vero must stagionale é la stilosissima Stone Wall Collection, realizzata totalmente in scala di grigi, in perfetta sintonia con i moderni trends dell’urban wear.

dcapparel_adyfb03017_dcasphaultfleecepant,f_kvj0_frt1_euro59,95

dcapparel_edyjk03084_sptjacket,f_crn0_frt1_euro155,95

Per gli appassionati di Skateboarding appuntamento da non mancare con la Blabac Collection: una capsule collection ideata insieme a chi gli skater li conosce davvero ed è abituato a catturarne ogni singolo particolare con i suoi scatti artistici: il fotografo Mike Blabaces. La Capsule spazia da due signature model, Lynx Vulc S e Switch S, fino alle t-shirt con impressi i più iconici scatti realizzati da Mike ad atleti del Team DC Shoes, come T Funk e Josh Kalis.

Scopri tutta la collezione DC Shoes Fall Winter 16/17 cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui.

dcapparel_edysf03113_philanthropistph,f_kvj0_frt1_59,95 (1)

dcapparel_edyzt03528_kalislovess,f_wbb0_frt1_euro34,95

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Jacopo Cervelli e il flow pro Lorenzo Ubino.