Surf: Young Guns in France

Il futuro è nelle nuove generazioni. Lo ha capito bene Quiksilver, che da anni supporta 365 giorni l’anno il nostro Leo Fioravanti, ormai matematicamente primo italiano nella storia a qualificarsi alla World Surf League.

young-guns_4

Ma non finisce qui. Da anni Quiksilver si fa promotrice e supporter del surf tra i più giovani, andando a scovare in ogni angolo del pianeta i potenziali campioni del futuro. Lo ha fatto per diverso tempo con il contest King of The Grom, attraverso il quale sono passati campioni del livello di Gabriel Medina, Jeremy Flores e Mikey Wright.

young-guns_2

Lo ha rifatto anche quest’anno, stravolgendo il format e dandogli un taglio “social”. Young Guns Surf Contest, è stato un successo. Quattro mesi (da maggio ad agosto) di battle sui social network ed oltre 2.000 giovani surfisti ai nastri di partenza ed in grado di scatenare oltre 35.000 voti online.

young-guns_1

Dopo la finalissima e l’incoronazione del giovanissimo Rio Waida è arrivato il momento di prendere alcuni tra i migliori di questi surfer, provenienti da ogni angolo del pianeta e radunarli in Francia per il miglior trip della loro vita.

Non servono parole per descriverlo basta guardare il video Young Guns in France!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.