Ian Matteoli Summer Recap 2016

DC Snowboarding è lieta di presentare il Summer Recap 2016 di Ian Matteoli. Girato interamente nello snowpark estivo di Les Deux Alpes e condito da un tour itinerante in skate tra bowl, vert e mini, questo video conferma ancora una volta l’elevata capacità tecnica di Ian e le sue grandi prospettive, nonostante i soli 11 anni di età.

matteoli

Il livello mostrato dal piccolo rider DC Snowboarding e Union Binding è il frutto di una stagione passata in giro tra i migliori snowpark d’Europa e del Mondo e grazie alle ore di riding con pro snowboarder e filmer.

La scorsa stagione per Ian è iniziata infatti nel migliori dei modi con un’ottima prestazione al World Rookie Fest di Livigno e nei mesi successivi con la video part “Groms in Méribel”, realizzata insieme a Benni Fridbjornsson allo Snowpark DC Area 43.

Come se non bastasse Ian non si è fatto mancare la partecipazione alla tappa francese di Hit & Run, innovativo contest di Banked Slopestyle realizzato la scorsa stagione da DC Snowboarding, e due giorni di video/foto shooting nello Snowpark Mottolino di Livigno con i Team DC Italy e CAPiTA Italy. Prima di ritirarsi per le vacanze estive a Les 2 Alpes, Ian ha passato anche 3 settimane in primavera nello ski resort statunitense di Mammoth Mountain.

Nell’attesa di vedere cosa combinerà il piccolo Ian quest’inverno, guarda il suo Summer Recap!

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.