Ian Matteoli Summer Recap 2016

DC Snowboarding è lieta di presentare il Summer Recap 2016 di Ian Matteoli. Girato interamente nello snowpark estivo di Les Deux Alpes e condito da un tour itinerante in skate tra bowl, vert e mini, questo video conferma ancora una volta l’elevata capacità tecnica di Ian e le sue grandi prospettive, nonostante i soli 11 anni di età.

matteoli

Il livello mostrato dal piccolo rider DC Snowboarding e Union Binding è il frutto di una stagione passata in giro tra i migliori snowpark d’Europa e del Mondo e grazie alle ore di riding con pro snowboarder e filmer.

La scorsa stagione per Ian è iniziata infatti nel migliori dei modi con un’ottima prestazione al World Rookie Fest di Livigno e nei mesi successivi con la video part “Groms in Méribel”, realizzata insieme a Benni Fridbjornsson allo Snowpark DC Area 43.

Come se non bastasse Ian non si è fatto mancare la partecipazione alla tappa francese di Hit & Run, innovativo contest di Banked Slopestyle realizzato la scorsa stagione da DC Snowboarding, e due giorni di video/foto shooting nello Snowpark Mottolino di Livigno con i Team DC Italy e CAPiTA Italy. Prima di ritirarsi per le vacanze estive a Les 2 Alpes, Ian ha passato anche 3 settimane in primavera nello ski resort statunitense di Mammoth Mountain.

Nell’attesa di vedere cosa combinerà il piccolo Ian quest’inverno, guarda il suo Summer Recap!