Union Custom House: Yawgoons

E’ finalmente arrivato! Union Binding e la crew Yawgoons hanno collaborato insieme per realizzare questo attacco in edizione limitata, sviluppato in collaborazione con i rider più creativi e influenti della scena. Nati per soddisfare le necessità che lo stile Yawgoons comporta, questo attacco è costruito con le migliori tecnologie Union, ormai famose in ogni angolo del mondo.

union-yawgoons

La base è la Stage V la quale offre massima resistenza e garanzia a vita, perfetta per un riding potente che non fa sconti a nessuno. Asym S2 sono invece gli Highbacks e proprio grazie al loro particolare design asimmetrico consentono la massima libertà di movimento nella parte alta dello scarpone, pur garantendo un perfetto sostegno posteriore. Cricchetti in alluminio, cuscinetti in EVA e speciale sistema di ammortizzazione sono solamente alcune delle altre innumerevoli caratteristiche che fanno in modo di rendere lo Yawgoons Custom House uno degli attacchi più divertenti, leggeri e resistenti di tutta la collezione.

Yawgoons_4

Prezzo di vendita: 199,90 €

Online potrete trovare il video di presentazione di questi speciali attacchi firmati Union e Yawgoons.

Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio e Marcello “Marcy” Grassis.

Cerca il punto vendita Union Binding più vicino a casa vostra cliccando qui.