CAPiTA Italy: Shooting a Livigno

Fanno parte della community di snowboard italiana da moltissimo tempo e grazie al loro costante impegno, alle immancabili video part e ai numerosi risultati agonistici, molti giovani si sono innamorati dello snowboard.

Simon Gruber

Simon Gruber

Loro sono Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni e Stefano Benchimol, tre moschettieri che hanno voluto tirare le loro stoccate vincenti al Mottolino Snowpark di Livigno durante lo scorso fine stagione. Unico assente pienamento giustificato, il giovane halfpipe rider Lorenzo Gennero, che durante lo shooting era impegnato con gli allenamenti a Mammoth Mountain, USA.

Stefano Benchimol

Stefano Benchimol

Non è un caso se è stato scelto proprio lo Snowpark Mottolino per questo shooting. Con 4 linee dalla S alla XL e oltre 60 strutture perfettamente shepate grazie al lavoro del team Mottolino e degli shaper Schneestern, quello dell’alta Valtellina è uno dei migliori snowpark d’Italia e a pieno titolo considerato tra i più prestigiosi d’Europa. Con l’occasione anche la redazione del magazine Rolling Stones ha voluto essere presente intervistando i ragazzi del team. Troverete il pezzo nel prossimo numero della rivista, in uscita i primi di Dicembre in tutte le edicole!

shooting

Non perdere altro tempo ancora. Da come puoi vedere nel video prodotto Simon, Benki e Lory se la sono proprio goduta. Guarda il video qui sotto!


Ovviamente per girare trick così spessi e stilosi divertendosi sulla neve come fosse la prima uscita dell’anno, i nostri rider hanno utilizzato il meglio della linea CAPiTA. Che aspetti a scoprire tutta la nuova collezione per l’inverno 2016/2017? Clicca qui e sorprenditi! Le migliori tavole presenti sul mercato, costruite nella più sfavillante ed eco-sostenibile fabbrica al mondo, sono a un passo da te.

buzzoni

Lorenzo Buzzoni

Con l’occasione vogliamo ricordarvi i nomi dei rider CAPiTA per l’inverno 2016/2017: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero oltre che la giovanissima e promettente new entry Marcello “Marcy” Grassis.

Photo Credits: Lorenzo Fizza Verdinelli
Video: Matteo Pierfelice

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.
CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello “Marcy” Grassis.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.