Ian Matteoli da Rai Sport a Rolling Stone e Sportweek

Non capita a tutti di avere 11 anni, vedere la propria faccia su Rai Sport e dopo pochi giorni contemporaneamente su Rolling Stone e Sportweek.
Solitamente dovresti essere un giovane attore, un cantante in erba, un calciatore molto promettente. Se sei uno snowboarder puoi sognartelo, a meno che non ti chiami Ian Matteoli.

screen_ian_matteoli_raisport_w564_h319

L’ingresso di un ragazzo così giovane all’interno del Team DC International, di fatto il team di Snowboard più potente e prestigioso al mondo, ha fatto davvero scalpore ed è valso ad Ian un servizio sul Tg Sport (Rai Sport 1) andato in onda venerdì 25 e sabato 26 novembre, un articolo su Rolling Stone, la rivista più Rock’n’Roll del mondo (in edicola da oggi per tutto dicembre), ed un’intervista esclusiva su Sportweek di sabato 3 dicembre, l’inserto de La Gazzetta dello Sport che nel corso della sua storia ha dedicato approfondimenti solo ai grandi dello sport.

Ed Ian è destinato ad essere uno di questi. Ora, nel team DC International si ritrova al fianco rider del livello di Torstein Horgmo (3 ori e 3 argenti agli X Games oltre alla qualificazione alle Olimpiadi di Sochi 2014), Travis Rice (2 ori, 1 argento e 1 bronzo agli X Games, considerato da tutto il mondo il Re del backcounty e colui che ha rivoluzionato il mondo degli Snowboard Movie), Anto Chamberland, Devun Walsh e tanti altri.

Non ti resta che cliccare qui per riguardare il servizio di Rai Sport andato in onda venerdì 25 e sabato 26 novembre e correre in edicola per comprare Rolling Stone e sabato 3 dicembre per non perderti Sportweek.

img_4381_800x533__w564_h376

DC Global Snowboard Team 2016.17: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland.

DC Italian Snowboard Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Ian Matteoli, Davide Boggio.

Scopri tutta la collezione DC Snowboarding Fall Winter 2016/2017 cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore più vicino a te cliccando qui.