Cosa indossa la snowboarder ROXY Robin Van Gyn?

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Sei già tornata sulle piste? Hai già assaporato l’aria frizzante in alta montagna? Se non ti sei fatta trovare pronta e per non fare altri banali errori, è tassativo seguire i consigli della rider ROXY Robin Van Gyn. Un’esperta come lei, che passa la maggior parte del suo tempo sulla neve, è la persona più giusta da cui imparare i principi fondamentali per rimanere al caldo e all’asciutto senza rinunciare al comfort.

Robin ti presenterà l’attrezzatura giusta per affrontare qualsiasi condizione climatica, optando per una vestizione a strati con un abbigliamento caldo, traspirante, confortevole e versatile. Seguendo i consigli di una vera freerider la tua prossima avventura in montagna sarà più sicura che mai e potrai affrontare le peggiori condizioni in backcountry o in park, fino ad arrivare al primo apres-ski disponibile. Amare e vestire ROXY è una cosa naturale per una ragazza pronta a fare qualsiasi cosa per realizzare i propri sogni o più semplicemente, per godersi una giornata senza stress in montagna, assieme agli amici di sempre.

Non solamente cosa ma anche come indossa l’abbigliamento per la stagione 2016/2017 la rider ROXY. Ascolta i suoi consigli! Qui sotto troverai le caratteristiche tecniche dei migliori prodotti ROXY scelti proprio da Robin Van Gyn.

ROXY Essence 2L Gore Tex Jacket
Essence 2L Gore Tex, la giacca top di gamma della collezione ROXY autunno inverno 2016/2017, un arsenale tecnologico racchiuso in un unico modello altamente performante dalla linea Tailored, ovvero femminile e sportiva, confortevole e dal taglio leggermente più lungo. Realizzato grazie alla tecnologia Gore Tex antivento, combina una perfetta impermeabilità all’acqua e fornisce protezione assoluta anche durante le più umide giornate invernali. Leggera e altamente traspirante, la Essence 2L Gore Tex integra una calda imbottitura da 60gr sul dorso ed è dotata dei migliori accorgimenti che si possano avere su una giacca tecnica invernale. Fra i tanti, cappuccio con visore regolabile in ben tre diverse posizioni e compatibile con tutti i caschi presenti sul mercato, tasca sul petto, ghetta antineve, zip di ventilazione nella zona ascellare, ghette che permettono di agganciare saldamente la giacca ai pantaloni, numerose tasche fra le quali una per MP3, una per la maschera e una per lo skipass. È inoltre dotata di gancio portachiavi, mentoniera, ghetta in lycra sui polsi con foro per il pollice, tecnologia YKK Aquaguard zipper e colletto rimovibile della linea Enjoy&Care, nato da una collaborazione fra ROXY e i laboratori Biotherm: ipoallergenico, si cura della pelle del viso e del collo evitando le irritazioni causate dalle fredde temperature invernali, dal vento gelido e dall’aria secca. Dagli eleganti motivi floreali, quando passi le tue giornate in neve fresca la Essence 2L Gore Tex è la giacca ideale.
Prezzo al pubblico: € 449,95

ROXY Creek Pants
Se volete sentirvi sulla neve come in città, lo stile Skinny dei pantaloni Creek è perfetto per voi. Realizzati in quattro varianti cromatiche, possono essere abbinati a una moltitudine di giacche diverse. Offrono il massimo di isolamento all’acqua con ben 15000 colonne e una leggerissima imbottitura che non vi farà sudare perché traspirante. Sono dotati di tutti gli accorgimenti tecnici necessari per rendervi agili e scattanti come delle centometriste: allacciamento alla giacca per aumentare l’isolamento dalla neve, zip di chiusura a fondo gamba, rinforzi sull’orlo, ghette di allacciamento agli scarponi con inserti in lycra ed elegante logo ROXY. La vestibilità più in voga degli ultimi anni è pronta ad accompagnarvi verso un inverno epico!
Prezzo al pubblico: € 169,95

Scopri la collezione apparel invernale ROXY direttamente a questo link. La collezione invernale ROXY è invece disponibile cliccando qui.

Scopri dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te cliccando qui