DC Skate With Us – Toscana

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Online il video report del tour toscano del Team DC Skate Italy. Ad ottobre Danny Galli & Co. hanno messo a ferro e fuoco Pisa, Livorno e Arezzo.

DC Shoes è lieta di presentare il primo video report di DC Skate With Us, il tour che il Team DC Skate Italy ha intrapreso ad ottobre in Toscana e che nei prossimi mesi attraverserà tutta la penisola.

Skate With Us è concepito non solo come demo session itinerante del Team DC Skate Italy, vuole rappresentare soprattutto un’occasione per skateare tutti insieme, una validissima scusa per passare una giornata all’insegna del divertimento e soprattutto dello skate. Per questo motivo ogni tappa del Tour è stata ampiamente condita da bicchierate, aperitivi e grigliate per rendere ancora più simpatica la giornata.

Non perdere tempo, guarda il video report qui sopra!

Gli skater del Team protagonisti del Tour, che ha coinvolto le realtà di Pisa, Livorno e Arezzo, sono: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Lorenzo Ubino e Jacopo Cervelli.

Le tappe toscane del DC Skate With Us tour sono state organizzate in collaborazione con i negozi Nameless Skateboard Shop di Pontedera (PI), Hoasy Surf di Livorno e 4 Riders Shop di Arezzo.

Foto: Davide Biondani
Video: Luca “Luke” Fortini