Lo skater Tiago Lemos per il video contest Run&Gun

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Per gli appassionati di skateboarding, il nome Run&Gun dice già tutto. Si tratta di una delle competizioni più amate in assoluto: a organizzarla è The Berrics, skatepark e sito di riferimento a livello internazionale, e a decretare i vincitori sono gli utenti, che hanno la possibilità di votare online le performance preferite. E anche Tiago Lemos non ha bisogno di molte presentazioni, dato che stiamo parlando di uno degli skater migliori del Pianeta. L’atleta DC, infatti, negli ultimi tempi ha saputo imporsi con uno stile unico sulla scena skateboard globale, e i suoi trick sono semplicemente da urlo. Ecco perché il suo video per Run&Gun deve assolutamente essere visto.

Le regole di Run&Gun sono semplicissime: alcuni fra gli skater più forti del mondo vengono convocati al quartier generale di The Berrics, dove trascorreranno 24 ore. In questo lasso di tempo, dovranno filmare i loro migliori 60 secondi di skate. E infine saranno gli utenti a giudicare quale è stata la performance migliore.

Gli atleti in gara sono tutti straordinari, e vincere sarà davvero dura. Ma quel che è certo è che Tiago, al solito, ha spaccato tutto!