Il Sol Levante secondo la freeskier Maude Raymond!

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

All’anagrafe Maude, per i più Maad: è bella, giovane e fa follie con gli sci. La freeskier Spy Maude Raymond è un’atleta straordinaria, che ama lasciarsi guidare dall’istinto, dalla sua passione e dalla voglia di uscire dai sentieri già tracciati per percorrere nuove strade. Durante la scorsa stagione, Maude è stata protagonista di un viaggio in Giappone. Ma ai ciliegi in fiore, ha preferito alberi carichi di neve, ed è quindi partita alla volta delle montagne del Sol Levante per godersi del sano freestyle.

 

Nel video, Maude alterna riprese che mostrano le tradizioni giapponesi, dal rituale del tè al teatro, a bianche distese e paesaggi incontaminati, in cui ci sono solo lei, la neve e la natura.

Ma chi è Maude Raymond? Canadese, di Montreal, classe 1987, è una delle freeskier più apprezzate del Pianeta. Nel 2013 è stata eletta dalla testata di riferimento Freeskier Magazine Female Skier of the Year, e negli anni successivi non ha fatto altro che dimostrare di essersi ampiamente meritata il titolo, regalando al mondo video e imprese che la confermano come una delle atlete più forti in assoluto.

Bionda, bella, e sempre sorridente, ama imbarcarsi in imprese fuori dal comune con i suoi sci. Semplicemente una ragazza da sogno.