Roxy Margherita Meneghetti vince a Livigno!

La Roxy girl trionfa a Livigno durante il più importante snowboard contest internazionale dedicato agli Under18.

Margherita Meneghetti è entrata a far parte del team Roxy Italy solamente da qualche mese grazie alla partership con Bugs Shop, e da subito ha iniziato a far parlare di sé. Vincere il World Rookie Fest, contest internazionale di altissimo livello dove spiccano le future stelle dello snowboard system, non è cosa da poco. Per Margherita a Livigno si è avverato un sogno, inseguito da molti anni.

Margherita Meneghetti in action

Questa è sicuramente una delle migliori gare che ho fatto, in pochi giorni sono riuscita a migliorare il mio riding non solo grazie ai coach ma anche grazie all’opportunità che il World Rookie Tour dà ad ognuno di noi di conoscere nuove persone e riding diversi. Non mi sarei mai aspettata un risultato del genere e ringrazio di cuore tutti quelli che mi supportano“. Ha commentato a caldo Margherita subito dopo la premiazione.

Se siete curiosi di vedere con i vostri occhi quanto è stata impeccabile Margherita, guardate qui il video di recap delle run vincenti al World Rookie Fest 2017.

Con Margherita partecipava al World Rookie Tour anche un’altra giovane atleta Roxy, Emma Gennero. Anche per lei un ottimo risultato: quinta nella sua categoria. Congratulazioni ragazze, con voi il futuro è roseo!

Emma Gennero

Photo Credits: Lorenzo Fizza Verdinelli

Scopri cosa indossano Margherita ed Emma durante le loro performance. La collezione invernale ROXY è disponibile cliccando qui.