La giornata perfetta secondo lo skater Wes Kremer

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Cosa ti verrebbe in mente se ti dicessimo di pensare a quella che reputi la giornata perfetta? Probabilmente la mente andrebbe a pescare situazioni ed elementi che ti fanno stare bene, collegando il piacere a passioni ed emozioni positive. Ecco, se invece dovessimo chiedere all’atleta (ed ex candidato Presidente USA?) DC Wes Kremer di descrivere la sua giornata perfetta, avremmo un insieme di trick devastanti eseguiti con una tavola da skate. Anzi, possiamo tranquillamente togliere il condizionale, perché la giornata perfetta di Wes è quella descritta con dovizia di particolari nel video Perfect Day, per l’appunto.

La video part, realizzata per il magazine Monster Children e filmata da Andrew Peters, si apre con un Kremer appena sveglio e una bella giornata di sole. Perché in fondo sono le piccole cose a rendere una giornata perfetta. Anche se è vero che il fatto che Wes non debba recarsi in ufficio, ma possa dedicarsi full time a skateare aiuta parecchio.

E anche muoversi a San Diego, a pochi massi dal mare, sicuramente contribuisce a rendere ogni giornata perfetta. Ma in fondo il video di Wes dimostra che bastano una tavola, marciapiedi e corrimano per vivere 24 ore straordinarie.