Tommy Fynn è un fuoriclasse dello skateboarding

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Guardare skateare Tommy Fynn vuol dire osservare l’esperienza di un ragazzo che prima di essere un atleta è cittadino del mondo, e questo spirito cosmopolita si riflette nel suo stile e nei suoi trick. Tommy può mostrarti lo stile urban di Los Angeles, così come può renderti partecipe dell’indole visionaria australiana. Questo perché lo skater DC è cresciuto in Australia, ma ha scelto di diventare un atleta professionista a L.A. e quando skatea incorpora elementi di entrambi i luoghi. Anche lui è stato convocato al quartier generale di The Berrics per girare i suoi sessanta secondi di video per il contest Run&Gun, e il risultato è – al solito – semplicemente spettacolare.

Tommy ha ventisei anni ed è uno degli atleti più promettenti in circolazione. Sono ormai dieci anni che skatea, e sin da subito ha saputo colpire lo spettatore con uno stile elegante, pulito e preciso.

Ogni sua video part è motivo di felicità per gli appassionati di skate da tutto il mondo. Questo perché si sa che con lui non si vedranno le solite cose, ma si assisterà ogni volta a un nuovo, grandioso spettacolo.