Alvaro Dal Farra: tutti gli aggiornamenti

L’FMX rider supportato da DC Alvaro Dal Farra di recente è stato impegnato nelle prime 4 tappe di Coppa del Mondo IFMXF come giudice, oltre che come manager del pilota Leonardo Fini, il quale nell’ultima tappa ha sfiorato il podio.

Alla fiera “Motor Bike Expo” di Verona, la moto Magnet è stata esposta alla serata di apertura, ed è stata apprezzata dai molti VIP guests del mondo dei motori presenti.

Alvaro e parte della DaBoot crew si sono recati in Uruguay, per la prima edizione dell’evento X Riders. Lo spettacolo, per il quale Alve ed il suo staff hanno seguito la produzione, ha riscosso un grande successo, tanto da essere considerato l’evento sportivo più importante dell’anno in Uruguay.

Qualche settimana fa si è poi tenuta la prima edizione della fiera Longarone Motor Event; la mototerapia e lo spettacolo FMX sono stati il contenuto più importante dell’appuntamento.

Magazine, media e Social

Il video girato ad Arabba Superpark, nel quale Alvaro si divertiva a jumpare sulle strutture da snowboard con la sua moto chiodata, è andato in onda su Italia1, dando risalto agli sport alternativi nel palinsesto domenicale, solitamente votato al calcio.

La rivista tedesca Dirt Magazine ha dedicato otto pagine a Kawasaki Magnet, definendola la miglior moto mai vista; la moto ha avuto spazio anche nel sito web di GQ.

X Offroad, oltre alla colonna mensile a cura di Alvaro, ha pubblicato anch’essa un articolo sulle performance ad Arabba Superpark con la moto chiodata.

Prossimi appuntamenti

Il 16 Maggio Alvaro, Davide Rossi e Leonardo Fini saranno in California per le Qualifiche dei Nitro World Games; un’occasione unica per cercare di meritarsi l’entrata alla gara di Giugno a Salt Lake City.
I primi di giugno invece sarà ad Amburgo, dove si chiuderà la prima parte del campionato del mondo IFMXF.

Nel frattempo continuerà l’impegno con Da Boot negli eventi in Italia!