A Les2Alpes con Facciosnao

CAPiTA, Union e DC vi aspettano per testare i loro migliori materiali presso lo chalet di Facciosnao, sul ghiacciaio francese di Les2Alpes!

Se dalla vostra estate pretendete solo relax, divertimento e soprattutto snowboard, CAPiTA, Union e DC vi aspettano a casa Facciosnao, uno dei camp più longevi e riconosciuti sulla scena. Le situazioni, l’atmosfera, il gioco, il divertimento, lo sport e il relax vi attendono nella casa Facciosnao!

Non solo snowboard ma anche skateboard, bmx e tanto relax grazie a un’area benessere che comprende due jacuzzi, un hammam e una sauna. Nella Facciosnao Snow House mangerete assieme ai ragazzi, vivrete nei 27 appartamenti disponibili, spaziosi e tutti dotati di televisione, vi immergerete nelle mille bolle delle due jacuzzi, suderete sette camicie nella sauna, fantasticherete di bellissime odalische dentro l’hammam, e se siete donne sognerete sceicchi dagli occhi azzurri! Tutto ciò dopo una giornata passata in snowboard e skate!

A differenza degli altri camp, da Facciosnao vige il motto “Arrivi quando vuoi parti quando vuoi”. Potrete infatti stare un giorno, un week-end, una settimana, un mese! Rider e maestri saranno sempre a vostra disposizione, senza dimenticare la parola d’ordine… relax!

E non dimenticate che troverete un fornitissimo centro test grazie al quale protrete testare i migliori materiali CAPiTA, Union e DC. L’area esterna infine è dotata di mini ramp, tappeto elastico per gli allenamenti e terrazza per aperitivi e Dj Set e uno speciale Snaocafé ovvero il bar ristorante Wi-Fi Zone, tutto a vostra disposizione.

Nello snowpark in ghiacciaio troverete un halpipe, box e rail per tutti i livelli, linee di kiker facili e difficili. In paese invece skatepark gratuito, negozi per fare shopping, ristoranti, piscina, locali per far festa! Vediamo i camp disponibili:

Overnigth Camp Programma speciale sotto i 18 anni
Facciosnao Family All inclusive, servizio navetta in luogo concordato, supervisione 24 ore, coaching su neve e fuori, skateboard e BMX coaching, pensione completa, skipass, accesso a tutte le attività con firma Facciosnao, video clinic, attrezzatura demo e molto altro. Questo pacchetto è per i bambini da 8 anni in su ed è studiato per dare la possibilità di legame con altri bambini provenienti da tutta Europa. Il costo della navetta varia a secondo del luogo distanza e durata del viaggio.

Snowboard Camp
3 ore al giorno per 6 giorni con gruppo di minimo di 4 persone

Oppure

Fiches and Camp
Non vi preoccupate non è un tavolo di Texas Holdem ma un nuovo modo di concepire il camp. Il giorno del vostro arrivo infatti vi saranno consegnate 18 fiches da 12 euro l’una. Cosa servono? Perché 18? Perché i nostri corsi sono di 3 ore al giorno per 6 giorni quindi 18 ore, i nostri maestri sono a disposizione sul ghiacciaio per migliorare il tuo riding, filmarti e correggere i tuoi errori. Una fiches equivale all’ora con il maestro, potrai spendere quelle che vorrai, addirittura decidendo direttamente sul ghiacciaio. Quelle che non usi potrai restituirle. Non più ansie da prestazione, fatti guidare dal tuo istinto e gioca bene le tue fiches!

Contatti Facciosnao Family
Per la vostra vacanza sulla neve a Les 2 Alpes

mob. france +33 (0) 6 11 99 17 37
www.facciosnao.com
[email protected]

Scoprite tutte le tavole CAPiTA 2017 complete di dettagli tecnici e prezzi cliccando qui.

CAPiTA Pro Team 16.17: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 16.17: Simon Gruber, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Marcello “Marcy” Grassis.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.