Cyril Jackson a Los Angeles

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Ormai è risaputo che quelli di DC amano le celebrazioni, e per festeggiare la nuova capsule collection in collaborazione con Baker, continuano a proliferare eventi e iniziative, che diventano poi celebrazioni a tutto tondo dello skateboarding e di tutto ciò che rappresenta, perché in fondo è di questo che si parla. Ecco quindi arrivare fresco fresco “Afterburner” il nuovo video del rider DC Cyril Jackson realizzato per il mitico Thrasher Magazine proprio in occasione della collaborazione DC e Baker. E ovviamente è una bomba.

Lo stile che ha Cyril non ce l’ha nessun altro al mondo, c’è poco da fare. Si muove con la sua tavola per le strade di Los Angeles come se fosse il padrone, tanto da poterle percorrere anche con una maglietta a coprirgli gli occhi.

In realtà Cyril è originario di Cleveland, ma ora risiede in California, e ha portato in giro i suoi trick per tutto il mondo, riuscendo a dominare tutti gli urban spot da cui è passato.

Cyril ci ha regalato un nuovo video che si aggiunge a quello realizzato insieme a Tristan Funkhouser per il lancio della capsule collection. E ogni volta che un atleta dello Skate Team DC esce con una video part, è festa nel mondo dello skateboarding