Vivi la tua estate con gli eventi supportati Roxy

Xmasters, Surf Expo, Vertical Summer Tour. Aggiorna il tuo calendario e partecipa agli eventi più cool dell’estate italiana.

Se la tua estate non contempla solamente grandi abbuffate e lunghe dormite ma vuoi vivere un’esperienza action di spessore, i tre eventi che ti segnaliamo oggi fanno proprio al caso tuo. Segnati nome, luogo, data e tutto quello che c’è da sapere sugli eventi supportati da Roxy per l’estate 2017!

Partiamo dagli xmaster, in programma in questi giorni a Senigallia dal 15 al 23 luglio. All’interno di questo splendido villaggio allestito direttamente sulla spiaggia sarà possibile assistere e soprattutto praticare gratuitamente una serie infinita di sport come kitesurf, wakeboard, sup, skateboard, beach rugby, freestyle slackline e molti altri, ma allo stesso tempo sarà possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Non dimentichiamoci la presenza dello Yoga abbinato al Sup, il quale offre la perfetta combinazione di corpo, spirito e natura. Il corpo è messo alla prova nella costante ricerca di equilibrio, rafforzando la muscolatura più profonda.

Per partecipare alle prove gratuite e per tutte le informazioni generali su questo imperdibile evento realizzato in collaborazione con Radio Deejay, seguite il sito ufficiale: www.xmasters.it

Subito dopo gli xmaster c’è da correre subito a Santa Severa per la diciannovesima edizione dell’Italia Surf Expo. Dal 21 al 23 luglio infatti il mondo surf sarà radunato sulla costa tirrenica per una tre giorni ricca di attività compresi corsi propedeutici intensivi che grazie a istruttori professionisti insegneranno le basi del surfing. Tutte le informazioni per registrarsi gratuitamente ai corsi cliccando qui.

Se la tua agenda sarà ancora vuota segnati subito la tappa del Vertical Summer Tour 2017 più vicina a te. Sport e musica sulle spiagge più belle d’Italia. Questo tour itinerante inizierà da Rimini il 15 e 16 luglio per poi continuare la sua corsa verso Lignano Sabbiadoro, Marina di Pietrasanta, Numana, Margherita di Savoia, Marina di Camerota, San Vito Lo Capo, per concludersi a fine agosto a Realmonte. Scopri le date di tutte le tappe e il programma a questo link.

Ora non ti resta che scegliere l’outfit perfetto! Scopri colorati costumi e l’abbigliamento più adatto alla tua primavera estate 2017 firmata Roxy cliccando qui.

Scarica tutto il catalogo Roxy Primavera Estate online a questo link.

Scopri qui dov’è il rivenditore Roxy più vicino a te.