Dal Brasile al Portogallo su una tavola da skate con Thaynan Costa

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Il Brasile è universalmente noto come terra di indiscussi talenti dello sport. Potremmo citare le leggende, come Pelé o Senna, ma anche le nuove leve che stanno scrivendo la storia dello skateboarding, come ad esempio Carlos Iqui o Thaynan Costa, giovane rider DC che sta portando il suo skills in tutto il mondo. E con “Our Sweet Baby”, il nuovo video realizzato per Thrasher Magazine, puoi avere un assaggio di quelli che sono il suo stile e il suo approccio a una delle discipline più creative nel panorama degli action sport.

Ci sono precisione, tecnica, fantasia, passione. E anche un tocco di nostalgia anni Ottanta, con un richiamo alla video art dell’epoca che in qualche modo conferisce un senso di eternità al video di un ragazzo che negli anni Ottanta ancora non era nato.

Thaynan, infatti, è nato nel 1994 a San Paolo, in Brasile. Attualmente però vive a Lisbona, in Portogallo, ed è considerato uno dei talenti più interessanti e promettenti.

Nonostante la giovane età all’attivo una notevole carriera e, fra le altre cose, è stato anche nel cast di “De La Calle/Da Rua”, il video cult firmato DC con protagonisti Tiago Lemos, Carlos Iqui e la superstar Felipe Gustavo, e dedicato alla scena skateboarding dell’America Latina.