A Les2Alpes con ABC Snowboard Camp

DC, CAPiTA e Union sono orgogliose di supportare anche quest’anno ABC Snowboard Camp a Les 2 Alpes!

GLI ALLOGGI

Anche quest’anno non mancheranno gli Chalet di Lusso, i più belli di Les 2 Alpes, tutte le comodità e servizi di un Hotel 5* in un ambiente informale e piacevole e tutti situati nel centro del paese

ABC per i propri ospiti mette a disposizioni Skate e Longboard per muoversi con comodità e senza fatica nella località.

IL CAMP

4 ore di lezione dalle 9.00 alle 13.00 ogni mattina.

Lezioni con i maestri di ABC strutturate per soddisfare tutti i livelli, da chi non ha mai messo lo snowboard ai piedi a chi invece vuole perfezionare il proprio “riding” in park.

Riprese giornaliere e correzioni video per poter avere sempre sott’occhio la progressione settimanale.

POSTI LIMITATI

La qualità è impareggiabile nell’insegnamento, nelle strutture messe a disposizione per voi e nei servizi che offrono. Per garantire alti livelli di comodità e di qualità i camp sono aperti quindi ad un massimo di 24 persone a settimana.

IL TEAM

Alessandro “Aie” Benussi – ormai da anni uno dei rider che hanno fatto di più nel panorama italiano e uno dei pochi italiani che si è fatto conoscere a livello internazionale. Primo ad essere invitato al prestigiosissimo Air&Style di Innsbruck, negli ultimi anni ha partecipato a coppe del mondo , gare ad invito della Red Bull, Nokia , Burn e cosi via. Unico italiano ad aver prodotto il suo Pro Model da una delle major ditte americane, per ben due anni, e commercializzato in tutto il mondo. Da quest’anno è diventato l’allenatore della Squandra Nazionale Italiana Jr di Freestyle e in 3 gare fra uomini e donne ha portato i suoi ragazzi a conquistare 10 podi, quest’estate potete allenarvi pure voi con lui.

Mattia Cavalca – Rider di esperienza decennale, allenatore della squadra agonistica ZebraSnowbaordSchool di Madonna di Campiglio, preparatore dei vostri futuri atleti. Vi accompagnerà alla ricerca del vostro stile sulla neve e cercherà di farvi amare la montagna a 360 gradi, essendo un convinto sostenitore che questa sia l’unico modo per scoprire realmente se stessi.

Davide Romano – Preciso, salutista, carismatico. Questi sono solo alcuni degli aggettivi in grado di descrivere al meglio un caposaldo dello staff ABC. Sempre disponibile e presente per tutti, in grado di ” resistere alle tentazioni ” ma irresistibilmente attratto da quella materia bianca che ci fa scivolare. Allenatore capace, sarà lui che vi porterà a ” staccarvi ” per la prima volta dal terreno.

Marco Donzelli detto “Donze” –  Ex atleta di punta della nazionale Italiana snowboard, tra le varie esperienze vanta la partecipazione al Nine Knights di Livigno!!! Non fatevi però intimorire, gentile e disponibile, è pronto ad accompagnarvi sui kicker più grossi del park senza che voi ve ne rendiate conto. Nel pomeriggio si trasforma in golfista per darvi le prime dritte sul green di L2A…e in più è un furto fisioterapista.

CONTATTI

Mattia – +39.349.0664275

Davide – +39.348.9129935

Email – [email protected]