Il mondo del surf attraverso l’obiettivo di Carly Brown

Immortalare attimi, momenti e particolari, specialmente nel surf, richiede specifiche attenzioni e una certa predisposizione al bello e all’eleganza. Perché in fondo il surf è proprio questo: armonia ed equilibrio. La fotografa australiana Carly Brown lo sa bene e il suo talento l’ha portata a girare il mondo intero partendo da Byron Bay (Australia) dove è cresciuta e vive tuttora.

Carly è anche l’autrice degli scatti delle #3amigos AKA le rider roxy Monyca Eleogram, Kelia Moniz e Bruna Schmitz, che con le loro avventure e le loro foto hanno coinvolto il Web per mesi.

La giovane australiana è da sempre innamorata dell’Oceano: «Ho sempre amato la forza delle onde, molto più della pigrizia dei fiumi. Ho imparato a non avere paura a surfare grazie a mio padre.»

«Ci sono moltissimi aspetti dell’acqua che ispirano il mio lavoro: scattare in acqua mi offre una prospettiva unica e meravigliosa, e riuscire a condividerla è un’esperienza speciale. Amo l’energia dell’oceano, e la sua capacità di creare mood differenti attraverso la sua forza.»

Nelle fotografie di Carly c’è tutto questo: forza ed eleganza, potenza ed equilibrio.

E poi c’è quell’aspetto vintage e un po’ sognante a renderle ancora più belle e particolari. C’è poco da dire: Carly è una vera artista! Leggete la sua intervista completa qui.