Neve e stile in città

Snowboarding e libertà sono due sinonimi e non c’è limite a ciò che si può fare o a ciò che si può essere su una tavola. Lo snowboard è passione, libertà nei movimenti, nel modo di vestire, ma anche libertà di scegliere gli spot in cui divertirsi. C’è chi ama i luoghi incontaminati e affrontare le sfide che la natura riserva e chi invece preferisce gli spazi urbani, le città con i loro palazzi, corrimani e ponti. Quest’ultima è probabilmente la scelta meno romantica rispetto al backcountry, ma i risultati sono altrettanto spettacolari!

Il rider DC Torstein Horgmo è uno di quelli che è a suo agio in qualsiasi contesto. Ovunque vada domina la situazione con stile, tecnica ed esperienza e persino su un corrimano, con poca neve intorno, riesce a essere potente ed elegante.

Ma non è l’unico! Per l’atleta DC Anto Chamberland la dimensione urbana è il suo elemento naturale e con una tavola, in centro città, riesce a fare cose straordinarie. Mentre il rider CAPiTA Brandon Cocard non è uno che ama stare con i piedi per terra e preferisce guardare la città da un’altra prospettiva!