Mattia Migliorini agli ISA World Junior Surfing Championship

Quiksilver è orgogliosa di annunciare che per il secondo anno consecutivo Mattia Migliorini, atleta del suo Team Surf Italy, è stato chiamato a rappresentare i colori azzurri in occasione degli ISA World Junior Surfing Championship.

Mattia, insieme agli altri atleti della Nazionale Italiana Juniores della FISW Surfing è partito alla volta di Hyuga, in Giappone, dove dal 23 settembre all’1 ottobre si svolgeranno i Mondiali ISA di categoria.

Fresco del titolo di Campione Italiano Juniores Under 18, conquistato solo pochi mesi fa in occasione della Quiksilver Junior Cup, Mattia è pronto per tentare la scalata al titolo che due anni fa consacrò nell’Olimpo del Surf niente meno che Leonardo Fioravanti!

Insieme a Mattia sono stati convocati i più promettenti surfer Under 18 del panorama Nazionale: Matteo Calatri, Giulio Caruso, Ian Catanzariti, Emma Jacoponi, Giada Legati, Mauro Pacitto, Onda Pacitto, Edoardo Papa e Valeria Peconi. A noi non resta che fare il tifo per Mattia e per l’Italia.

Qui è possibile guardare in diretta streaming gli ISA World Junior Surfing Championship.

Qui il programma dell’evento.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa.