Alla scoperta del top spot della costa francese con Justine Mauvin

Le prime due cose che ci vengono in mente quando sentiamo parlare della Francia sono la classe e lo stile. La rider Roxy Justine Mauvin è la personificazione della cultura francese. È aggraziata ed elegante e quando surfa sembra quasi danzare.

Justine è di Bidart, nella Nuova Aquitania, e il suo spot preferito si trova proprio a pochi passi da casa. Si tratta di Parlementia, uno dei luoghi più belli ed apprezzati della costa.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Ciò che rende questo spot speciale sono le montagne, la natura, il mare e le onde. Anche se non siamo in luogo esotico, Parlamentia non è da meno, ce lo garantisce una surfer che ha viaggiato in tutto il mondo.

Ma come vi abbiamo appena accennato, Justine non è elegante solo quando surfa, lo è tutti giorni. È la tipica ragazza francese e lo stile ce l’ha nel DNA e come tutte le donne della sua cultura è perfettamente in grado di conciliare l’eleganza con la sobrietà. La descrizione della rider Roxy e la stessa che si potrebbe dare di Bidart: uno spot semplicemente chic.