Scoprite i migliori scarponi DC per la stagione 2017/2018

Tra ormai pochissime settimane potrete finalmente dedicarvi alla vostra attività preferita. Ora non vi resta che prepararvi e scegliere con cura l’attrezzatura più adatta. E come ben sapete uno degli elementi più importanti sono proprio gli scarponi. Devono essere comodi, ma allo stesso tempo resistenti e adatti alle vostre esigenze. Ecco perché vi consigliamo i seguenti modelli DC.

Partiamo dallo scarpone sviluppato dalla DC in collaborazione con la leggenda del freeride: il Signature Boot di Travis Rice. È la combinazione di materiali più pregiati con un design e una forma unici, che lo rendono impareggiabile e indistruttibile. Rigido e stabile, su una scala da 1 a 10 di flex/rigidità questo scarpone raggiunge il 9. È dotato di tecnologia Aerotech che ne assicura un’eccellente traspirazione; la soletta è sinonimo di resistenza, ammortizzazione e drastica diminuzione del peso complessivo. Scoprilo cliccando qui.

 

Proseguiamo con lo scarpone Torstein Horgmo, progettato insieme al grandissimo rider DC e  realizzato per spingere al massimo le performance di ogni rider. Contraddistinto  dalla nuova scarpetta interna Double Black Liner, che garantisce sia un supporto estremo alla caviglia che un avvolgimento totale del tallone grazie a tecnologie integrate di altissima qualità, lo scarpone di Torstein è fornito dalla DC Impact S Insole, una soletta disegnata e sviluppata per essere reattiva, confortevole e resistente all’uso intensivo. Per saperne di più clicca qui.

Infine, vi presentiamo uno degli scarponi più amati dai rider del team DC: The Judge, completamente ridisegnato per il 2018. Notevolmente potenziato in tutti i suoi aspetti, l’aggiornamento tecnico include una speciale suola in Vibram e il pratico sistema di allacciatura Dual BOA Closure. Il Judge ancora una volta racchiude il perfetto binomio di alte performance e comfort, combina comodità, tecnologie innovative e materiali assolutamente pregiati. È dotato del sistema di ventilazione Aerotech che garantisce una perfetta termoregolazione del piede, prevenendo eccessivi surriscaldamenti o brusche perdite di calore, assicurando una perfetta traspirazione. Scoprilo qui.