Grandi soddisfazioni agli Awards 2017

Grandi soddisfazioni per i nostri atleti e per gli ski resort agli Awards 2017, gli oscar che si tengono ogni anno durante Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, che premiano i migliori snowboarder, freeskier e snowpark.

Cominciamo dagli Italian Snowboard Awards. A vincere il titolo di Best Female Snowboarder 2017 è stata la rider ROXY Margherita Meneghetti. Da poco entrata a far parte del team ROXY Italy, ha fin da subito mostrato al mondo dello snowboard femminile il suo talento. Oltre alle vittorie al World Rookie Fest a Livigno, svoltosi dal 14 al 19 gennaio 2017, e al Trentino World Rookie Fest, l’ultima tappa italiana del World Rookie Tour 2016/2017, la giovane snowboarder è entrata da poco a far parte della squadra B della Nazionale Italiana di Snowboard Freestyle. È stato grazie al suo talento e al suo impegno che Margherita è stata premiata per il secondo anno consecutivo.

Nella categoria Best Male Snowboarder ha vinto il rider DC Davide Boggio, premiato per la sua tecnica, creatività e per il suo stile, ma anche per i suoi risultati agonistici e mediatici. Invece l’oscar di Best Ambassador è andato ad Alessandro Benussi rider DC e coach della squadra B della Nazionale Italiana di Snowboard Freestyle. Il pubblico e la giuria hanno voluto valorizzare il suo impegno e il suo ruolo nel mondo dello snowboard, che lo hanno reso il migliore portavoce di questa disciplina nel 2017.

 

Spostandoci alla categoria degli Snowpark Awards, il park Areaeffe, sponsorizzato da Quiksilver, ha vinto ben due premi: Best Park Nord Ovest e Best Beginners Park. Da anni infatti lo snowpark si impegna ad offrire a snowboarder e freeskier un terreno di allenamento e divertimento adatto a tutti i livelli e Skipass ha deciso di riconoscere il lavoro svolto dall’interno team, dandogli grandi soddisfazioni. Complimenti ragazzi!