Il surfer Marc Lacomare è pronto a mettersi in gioco

Marc Lacomare è uno dei rider da tenere d’occhio. Ha 27 anni ed è in gara per il titolo mondiale, l’evento più importante per i surfer. Dietro alle sue ottime performance c’è un duro allenamento. Il rider Quiksilver infatti trascorre l’estate e l’inverno sulle onde e non a divertirsi con gli amici o a riposare un po’. Ma è grazie al suo impegno che ora si trova ad affrontare una grande opportunità ed è pronto a sorprenderci tutti.

«Tutto quello che voglio fare è mostrare i miei migliori trick; sono entrato come jolly e sapevo che mi sarei dovuto confrontare con i migliori. E a essere sincero credo che sia proprio questa la cosa più eccitante in assoluto; non devo preoccuparmi del punteggio e altre cose simili, e credo che tutto questo serve a far scendere la pressione. Devo solo concentrarmi sulle onde e mostrare al mondo intero quello che so fare.»

L’obiettivo di Marc è chiaro: mostrare a tutti di che stoffa è fatto e affrontare atleti di altissimo livello da tutto il mondo. Ora non resta che augurargli una grande in bocca al lupo!