Stephanie Gilmore vince il Maui Women’s Pro

Dopo aver iniziato l’anno con la vittoria al ROXY Pro Gold Coast, Stephanie Gilmore ha concluso la stagione 2017, ottenendo per la quarta volta il titolo di campionessa al Maui Women’s Pro.

In semifinale Steph si è dovuta guardare le spalle niente meno che dalla campionessa del Mondo Tyler Wright. L’atleta ROXY è riuscita però a far sua la heat centrando in pochi minuti un’onda da 9, il punteggio più alto della giornata sulla singola onda, e garantendosi così il posto in finale. A quel punto battere la rivale hawaiana Malia Manuel e aggiudicarsi il Maui Women’s Pro è stata una pura formalità.

Le onde erano ottimali e Honolua è diventata il luogo perfetto per la Gilmore per mostrare la grinta e determinazione che le hanno permesso di portare a casa ben sei titoli mondiali. Al suono della sirena la folla ha cominciato a festeggiare la vittoria e il sorriso della surfer ha concluso al meglio una giornata memorabile.

“È una sensazione incredibile. Ci si sente bene quando si vedono i sorrisi dei fan e di coloro che sono li a supportarti. Honolua Bay è diventata magica. Mantenere il controllo davanti a tutte quelle persone sulla collina è una delle emozioni più belle. È semplicemente magico.” Ha commentato la surfer ROXY Stephanie Gilmore.

Scopri la nuova collezione ROXY Outerwear 2017/2018 a questo link.

La collezione dedicata alle più giovani la trovi qui.

Scopri qui dov’è il rivenditore ROXY più vicino a te.