Regali di Natale perfetti per lui

Il Natale è ormai alle porte e se non avete ancora pensato ai regali, allora è arrivato il momento di farlo. Se il destinatario è un appassionato di snowboarding oppure vorrebbe iniziare questa disciplina, abbiamo qualche suggerimento per voi!

La TR Stretch di Quiksilver è la giacca perfetta perché è versatile, realizzata con le migliori tecnologie e permette di affrontare le sfide più dure. Ce lo garantisce il rider leggendario Travis Rice.

Ovviamente, oltre alla giacca, servono anche dei buoni pantaloni. In questo caso vi consigliamo sempre Quiksilver ma i Forest Oak, perfetti per le lunghe giornate sulla neve e dotati delle migliori tecnologie: l’imbottitura Warmflight® e l’impermeabilità Dryflight® da 15k

Ora passiamo agli scarponi. Anche questi sono stati realizzati seguendo le linee guida di un grande snowboarder. Il Signature Boot di Torstein Horgmo garantisce stabilità del tallone e assorbimento degli urti grazie a tecnologie all’avanguardia.

Belli e confortevoli, questi guanti DC permettono alle mani di restare calde e asciutte anche alle temperature più rigide.

Per ultimo, ma non meno importante il casco Bomber DC. La protezione sulle piste è un aspetto da non sottovalutare e il famoso brand ce la garantisce al 100%.

Ora che vi abbiamo dato un po’ di dritte non avete più scuse e potete finalmente dedicarvi ai regali di Natale.

Scoprite la collezione Outerwear 2017/2018 di Quiksilver qui.

Invece la collezione Fall Winter 2017/2018 di DC Shoes la trovate qui.

Scoprite il rivenditore Quiksilver DC Shoes più vicino a voi cliccando qui.