’47 vi aspetta al Pitti Immagine Uomo

Fino al 12 gennaio ’47 farà il suo debutto al Pitti Immagine Uomo di Firenze. Il brand, recentemente approdato in Italia, è leader incontrastato negli USA per la produzione e la commercializzazione dei classici cappellini baseball a visiera curva, ai quali affianca una serie completa di caps a visiera piatta e una vasta collezione di abbigliamento, tutti con licenza ufficiale delle quattro principali leghe sportive statunitensi, MLB, NFL, NBA, NHL.

I colori vivaci, i materiali di altà qualità, il ricamo del logo in rilievo, il design accattivante, gli speciali trattamenti dal look vintage e l’ampissima scelta di forme, team e colori rendono i caps ’47 assolutamente irresistibili and un must have per gli appassionati dei campionati USA.

Il brand coniuga inoltre qualità e attenzione per l’ambiente: molti articoli sono realizzati in un tessuto innovativo di proprietà, un mix personalizzato composto al 51% da cotone e al 49% rPET, il poliestere riciclato ottenuto dalle comuni bottiglie di plastica. Qualità e artigianalità si uniscono a comfort e vestibilità per fan attenti alla moda.

Non vi resta che andare al Pitti Immagine Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze e recarvi al Lyceum Primo PianoMy Factory presso gli stand 84-86, per scoprire tutte le novità di ’47.

Scoprite tutta la collezione ’47 Fall Winter 2017/2018 cliccando qui!
Scoprite dov’è il rivenditore più vicino voi cliccando qui!