ROXY presenta “Make Waves. Move Mountains”

Da anni ROXY si impegna ad offrire il meglio alle atlete di tutti i livelli e di tutte le discipline e a sostenerle nella loro carriera. Con il lancio del movimento “Make Waves. Move Mountains” il brand vuole celebrare l’emancipazione delle donne negli action sport ed alcune famose rider ROXY come Stephanie Gilmore, Dara Howell, Lisa Andersen, Torah Bright e celebrità come Hailey Baldwin, Martha Hunt e Chanel Iman aiutano a diffondere un messaggio di forza e di supporto a tutto il mondo femminile.

ROXY esiste per emancipare le donne. Sin dal giorno in cui Lisa Andersen si è presentata in quei boardshort, ROXY ha continuato a supportare le pioniere che hanno cambiato la storia del boardriding. Specialmente oggigiorno dobbiamo dimostrare la nostra capacità di superare i limiti in tutti i campi e “Make Waves. Move Mountains” è il nostro invito a raggiungere tale obiettivo.” ha dichiarato Danielle McKenzie, la direttrice marketing di ROXY.

Sono molto orgogliosa di far parte di questo movimento, specialmente in qualità di atleta ROXY, perché voglio incoraggiare tutte le donne a non mollare davanti alle sfide,” afferma Dara Howell, la skier ROXY e medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2014.

Per più di vent’anni ROXY ha stimolato l’intero mondo femminile a sfidare i limiti e nel bel mezzo dell’era digitale l’obiettivo del brand è quello di ricordare a tutte le donne di vivere l’immenso senso di libertà che si prova quando si è in contatto con la natura in modo che loro stesse possano “Cavalcare le onde e muovere le montagne”.

Inoltre, dall’impegno delle atlete e appassionate di action sport nasce la collaborazione con la fondazione Keep A Breast.

Keep A Breast è un’organizzazione non-profit che si occupa di supportare e sensibilizzare le donne di tutto il mondo su questa importante quanto delicata tematica. ROXY ha deciso di dare il proprio contributo a questa nobile causa, producendo delle t-shirt speciali e di destinare il 100% dei provenienti a iniziative di sensibilizzazione e sostegno alla salute del seno. Per maggiori informazioni visita la pagina ROXY e il sito di Keep a Breast!

Sin dalla sua nascita ROXY sostiene l’emancipazione femminile supportando donne di ogni età e cultura in tutte le loro avventure!

Scoprite la nuova collezione ROXY Outerwear 2017/2018 a questo link.

La collezione dedicata alle più giovani la trovate qui.

Scoprite qui dov’è il rivenditore ROXY più vicino a voi.