Kevin Backstrom in “Beyond Medals”

L’azienda leader nel mercato delle tavole da snowboard è orgogliosa di presentare il primo episodio della nuova serie che ha come protagonista uno degli atleti più forti e stilosi di sempre: il rider CAPiTA e Union Kevin Backstrom con la sua tavola DOA.

A far da sfondo a questo filmato è il paesaggio immacolato di LAAX e del Giappone. Inoltre non manca la presenza delle leggende come Tor Lundstrom, Sebbe De Buck, Ulrik Baderstscher e Halldor Helgason che con il loro talento mostrano la vera essenza dello snowboard in luoghi mozzafiato lontani dalla vita frenetica.

Ma questo non è l’unico progetto nel quale è coinvolto Kevin Backstrom. A settembre sarà disponibile il nuovo film in cui vedremo in azione lo snowboarder assieme al rider CAPiTA Kazu Kokubo.

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Date un’occhiata alle caratteristiche della tavola CAPiTA Defenders of Awesome.

CAPiTA Defenders of Awesome
La Defenders of Awesome ha un’importante e leggendaria reputazione da difendere e anche questa serie saprà rendere omaggio alla sua storia. Una tavola da proporre e riproporre all’infinito e il motivo è uno solo: è praticamente perfetta in ogni suo aspetto. Negli ultimi cinque anni si è aggiudicata uno dopo l’altro i migliori premi ai Transworld Good Wood Awards e anche per questo la si può senza dubbio considerare una delle migliori tavole presenti ad oggi sul mercato. Provala e vedrai se potrebbe dire il contrario! Alla Mothership non si dorme e anche per il 2017 hanno cercato di migliorare ciò che era già perfetto con nuove resine per una base Superdrive precisa e resistente. Grazie al camber ibrido, la DOA consente di ottenere il pop e la reattività di un’ottima tavola camber, assieme all’istintività di una reverse. Questo ti permetterà di andare ovunque vorrai con questo best sellers freestyle. Realizzata con il DS Select RFC Sustainable Dual Core, materiale rispettoso dell’ambiente, e una costruzione denominata Fortress Kevlar Bound Sidewalls in cui la fibra di vetro va ad avvolgere l’anima in legno con un profilo ad S che scende fino alle lamine. La tavola così rinforzata è definibile letteralmente a prova di bomba. Disponibile nelle misure 148, 150, 152, 154, 156, 158, 160, 155W, 158W, 161W.

Prezzo al pubblico: € 429,00

CAPiTA Pro Team 17.18: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 17.18: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcy Grassis, Filippo de Martin Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Scoprite tutta la collezione CAPiTA per l’inverno 2017/2018 cliccando qui.
Cercate il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.