I rider Union Binding infiammano Prato Nevoso
Le splendide Alpi Marittime sono lo sfondo perfetto per la reunion dei team rider Union Binding Italy. Proprio in questi giorni infatti sono a Prato Nevoso per condividere un po’ di tempo ed esibire il loro stile. Chi sono?
L’ex atleta olimpico Manuel Pietropoli, le new entry Filippo De Martin e Max Vieider, il mini pro Marcello Grassis, insieme a Davide Boggio e a Chiara Bordignon, sono i protagonisti di questa avventura all’insegna della condivisione di tutto quello che la disciplina dello snowboard contempla. Partiti con una stilosissima session in park durante la notturna di martedì sera, i rider si sono messi alla ricerca di un pendio che gli permettesse di godersi un po’ di freeride, ma purtroppo le condizioni della neve non gli hanno consentito di guadagnarsi qualche bella slashata.

Filippo De Martin durante la night session

Se pensate che questo li abbia fermati vi sbagliate, nello snowpark erano pronti ad attenderli un kicker di 17 metri in perfette condizioni e una flat bar creati apposta per l’occasione dagli shaper. Oltre due ore ininterrotte di riding hanno permesso a tutti di dare il meglio, regalando stile a volontà. Non contenti, dopo la pausa pranzo e un po’ di relax, i rider sono tornati alla carica per concludere la giornata con una sunset session da paura.

Marcello Grassis durante la session del mattino in park

Ma la trasferta non è ancora finita. Un bianco buongiorno ha svegliato il team, le previsioni stanno mantenendo la parola data e la neve scende copiosa. La notte avrà portato consiglio ai nostri rider? Quale sarà l’attività di oggi?

Max Vieider e Davide Boggio durante la sunset session

Nel frattempo potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook e sul profilo instagram!Ovviamente per girare trick così spessi e stilosi divertendosi sulla neve come fosse la prima uscita dell’anno, i nostri rider hanno utilizzato il meglio della linea Union Binding. Siete pronti a scoprire le novità della prossima stagione? Noi vi lasciamo la pulce nell’orecchio. A presto, con il video report del viaggio e la nuova collezione Union Binding!

Photo Credits: Ania Grzelka

Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon e Marcello Grassis.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

Cerca il punto vendita Union Binding più vicino a casa vostra cliccando qui.