Test materiali 2019 con due grandi eventi di fine stagione

La primavera è iniziata e quale modo migliore di festeggiarla se non con il Born To Ride Weekend 2018? L’evento si terrà a Livigno presso il comprensorio sciistico Carosello 3000, dal 20 al 22 aprile 2018. Un appuntamento da non perdere poiché avrete la possibilità di provare in anteprima i prodotti CAPiTADCUnion e di godervi tre giorni di puro divertimento. Pronti per un  Après Ski Party da ricordare? Il tutto a un prezzo davvero speciale: 159,00€ comprensivo di 2 notti in hotel con colazione e 2 giorni di skipass!

Per maggiori informazioni sul Born to Ride Weekend Special Edition visitate il sito www.btrweekend.it/livigno2018/

Non farete in tempo ad arrivare a casa che il week end seguente vi aspetta il Positivity In Pink – Spring Break snowboard festival, il secondo grande evento in programma dal 28 Aprile al 1° Maggio. Organizzato da Positivity Camp e Macugnana Monte Rosa, snowboarding, musica e divertimento renderanno le vostre giornate indimenticabili ed ovviamente anche qui avrete la possibilità di testare i prodotti CAPiTAUnion e DC. Non mancherà l’occasione di provare il tracciato del Banked Slalom, di partecipare a corsi di snowboard per tutti i livelli e di provare un po’ di adrenalina nel Pink Snowpark, a quota 3000 metri! Tutto questo in compagnia di molti appassionati e buona musica!

Cliccate qui e scaricate l’info sheet con il programma e i pacchetti del Positivity in Pink! Per le prenotazioni presso il tour operator scrivete a [email protected] o chiamate il 347 393 4826.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.positivitycamp.com

Cosa aspettate? Segnatevi sul calendario questi due grandi appuntamenti e non perdetevi l’occasione di provare in anteprima i vostri prodotti preferiti!