Ian Matteoli negli States per The Launch 2018

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Con un bagaglio di trick che anche i rider più esperti si sognano, Ian Matteoli stupisce anche a Copper Mountain, negli Stati Uniti. L’occasione è l’invitational under 18 The Launch, uno dei più importanti eventi snowboard oriented organizzati dalla rivista Snowboarder Magazine. Inutile dire che Ian al Woodward park si è distinto per stile e tecnica, guadagnandosi la presenza nel video report ufficiale dell’evento.

Ian Matteoli al The Lunch 2018

Quest’anno mi sono divertito molto, le strutture mi piacevano tantissimo. Ho potuto dare il 100% anche se non era una gara. Se vuoi essere filmato o fotografato devi gasare, guardare dove si piazzano i filmer e aprire la struttura… Best trick, best shoot!” Non c’è dubbio che Ian abbia fatto il suo dovere!

Dal minuto 3:14 di questo video infatti, potrai vedere Ian in action. Ancora un tassello che conferma Ian come uno dei più promettenti rider sulla scena internazionale!

Il prossimo appuntamento per lui è fissato in terra francese presso l’Area 43 di Meribél, durante la DC Week 2018, l’annuale meeting di fine stagione firmato DC Snowboarding!

Ian Matteoli – Photo @Mickey_Maui_Photo

Rimani connesso sul canale social California Sport al link www.facebook.com/californiasports per raggiungere tutti i contenuti foto e video di Ian Matteoli!

Scopri tutta la collezione DC Snowboards Fall Winter 2017/2018 cliccando qui.

Scopri il rivenditore DC Shoes più vicino a te cliccando qui.

DC Global Snowboard Team 2017.18: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland, Mons Roisland, Marc Salas, Sebbe De Buck

DC Italian Snowboard Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Ian Matteoli, Davide Boggio, Max Vieider