Gli atleti DC a Mèribel per la DC Week 2018

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Action, musica e trick stilosi hanno dominato la scena all’evento più atteso dell’anno

Nel cuore delle Tre Valli, nelle Alpi francesi, vi è un luogo nel quale si recano tutti gli amanti dello snowboard freestyle. Si tratta dell’Area DC 43 che in occasione della DC Week, ha ospitato i pro rider del team DC e un pubblico numeroso, bramoso di vederli in azione.

Trick spettacolari, creatività, adrenalina e musica hanno fatto da sfondo a questo incredibile evento e hanno attirato gli appassionati di action da tutto il mondo.

Ma ora passiamo all’Area 43, ciò che la caratterizza è sicuramente il tipico chalet di montagna in legno che ha accolto i migliori atleti DC e il meraviglioso snowpark che offre numerose strutture per soddisfare i desideri di ogni snowboarder. In particolare, si può trovare una zona jib, una di big air, un percorso boardercross, numerosi rail e ovviamente il maestoso halfpipe.

Curiosi di vedere com’è andata la DC Week? Date un’occhiata alla foto gallery qui.

Ph: Andoni Epelde e David Manaud

Scoprite la collezione Spring Summer 2018 di DC cliccando qui.

Scoprite dov’è il rivenditore DC più vicino a voi cliccando qui.

DC Global Snowboard Team 2017.18: Travis Rice, Devun Walsh, Torstein Horgmo, Iikka Backstrom, Mat Shaer, Ryan Tiene, Justin Fronius, Anto Chamberland, Mons Roisland, Marc Salas, Sebbe De Buck

DC Italian Snowboard Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Ian Matteoli, Davide Boggio