Simon Gruber arriva terzo al The Audi Nines 2018

Per visualizzare questo contenuto e’ necessario accettare i cookies statistici.

CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Il 14 aprile si è tenuta a Sölden l’edizione 2018 del The Audi Nines, l’evento primaverile più atteso a cui hanno partecipato i più forti snowboarder in circolazione. Davanti alla folla composta da più di 3000 persone il rider  Union – CAPiTA Simon Gruber ha lasciato tutti con il fiato sospeso realizzando un grande risultato grazie alla sua run formata da un Frontside 1080 Indy e da un  Backside 1080 Mute.

Per l’occasione è stato realizzato un set up incredibile da una crew esperta di shaper che ha permesso ai rider di esprimere la loro creatività al meglio, sfoggiando trick spettacolari.

Durante il contest Simon Gruber ha utilizzato gli attacchi Union Binding Force per una migliore performance.

Union Force
Quando i più forti rider al mondo scelgono di utilizzare Union, capisci sin da subito che il tuo acquisto è qualcosa di estremamente performante, e non solo uno status quo. Da sempre nella collezione Union, questo modello si distingue anno dopo anno per le sue incredibili performance e per la sua evoluzione tecnologica. L’Union Force conferma quindi ancora una volta la sua fama di attacco indistruttibile, confortevole e duraturo, l’ideale per chi ogni stagione gira tanto, su ogni terreno e in ogni condizione. È il modello preferito da molti rider, con base Stage IV in resistente Duraflex, robusta e garantita a vita, mentre gli spoiler Force, sempre in Duraflex, potenziano la reattività e conferiscono maggior controllo e supporto. Le leve dei cricchetti sono realizzate in magnesio, ultraleggero e indistruttibile. Da sempre progettato per garantire una lunga resistenza e il mantenimento delle sue performance nel tempo, il Force è l’attacco giusto per ogni rider che spinge al massimo la sua attrezzatura. In poche parole, è l’attacco che ha reso grande l’azienda Union Binding grazie ai nuovi standard di resistenza e affidabilità garantiti, e rappresenta al meglio i 13 anni di esperienza e progressione dei prodotti Union.

Prezzo al pubblico: € 219,90

Union Pro Team 2017.18: Travis Rice, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Brian Iguchi Johnny O’Connor, Scotty James, Arthur Longo, Kevin Backstorm, Phil Jacques, Brian Cocard e Jamie Anderson.

Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Alessandro Benussi, Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Marcello Grassis, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Scopri tutta la collezione Union Binding Fall Winter 2017/2018 cliccando qui.

Cerca il punto vendita Union Binding più vicino a casa tua  cliccando qui.