“Quando hai perso tutto”, il nuovo singolo di Amir Issaa

Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies.

Forte, toccante e ricco di significati, questo è il nuovo singolo di Amir Issaa realizzato durante il suo tour negli Stati Uniti.

L’ispirazione per è nata proprio a New York e il rapper italo-egiziano spiega così la sua genesi: «Dopo aver fatto il concerto a New York, mi sono trovato in giro da solo e ho scritto questo nuovo brano che si chiamaQuando hai perso tutto”. Da tempo stavo pensando di realizzare una colonna sonora di “Vivo per questo”, e l’ispirazione che mi è arrivata di colpo quella notte è riuscita a trasformare le pagine in note musicali».

La canzone ha molteplici significati e vuole trasmettere un messaggio importate ai giovani e ai meno giovani. È un invito a non mollare davanti alle difficoltà e a continuare a camminare lungo percorso della vita.

Inoltre, come appena accennato, il nuovo pezzo è in stretta continuità con il famoso libro “Vivo per questo” che racconta la vita di Amir, in particolare le difficoltà e le sfide che ha dovuto affrontare. Insomma, un vero e proprio capolavoro che apre la mente e il cuore a tutti coloro che lo leggono.