Un’estate action con The Garden Snowboard School

DC, CAPiTA e Union sono orgogliose di supportare anche quest’anno The Garden Snowboard School a Les 2 Alpes!

The Garden nasce nell’estate del 2009 con l’idea di riunire un gruppo di amici affiatati, un team di pro riders potenti e una équipe di coaches preparati per proporre il camp di snowboard e skateboard più alternativo e performante che si possa immaginare.

Manuel Pietropoli

The Garden è Fun Week dal 24 giugno al 15 luglio (3 settimane interamente dedicate agli under 18), diventa The Garden Academy per tutti coloro che vogliono allenarsi seriamente per partecipare alle gare (dall’ 8 Luglio al 22 Luglio ), dal 22 luglio fino al 26 agosto ritorna il famoso Summer Snowboard Camp, interamente dedicato agli adulti!

Le lezioni iniziano il lunedì e finiscono di sabato, 6 giorni di coaching intensivo dalle 9 di mattina fino a chiusura impianti e il numero di partecipanti per ogni gruppo è limitatissimo per offrire un livello d’insegnamento superiore. The garden è un camp aperto a tutti i livelli, dal beginner al pro!

Le lezioni vengono videoriprese giornalmente per usufruire di un ulteriore correzione pomeridiana mentre il centro test attacchi Union, tavole CAPiTA e DC vi permetterà di provare gratuitamente tutte le novità 2018!

Il giardino è anche il fulcro di tutte le attività pomeridiane proposte dallo staff the garden: skateboard coaching pomeridiano, con accesso alle minirampe e area street privata The Garden, per migliorare equilibrio e riflessi, lezioni di acrobatica sui tappetoni elastici per aumentare la coordinazione aerea, training box ed indo board per imparare posture e movimenti sui rail.

Vi aspettiamo la domenica dopo le 15.00 allo chalet The Garden per la sistemazione delle camere. La partenza deve essere effettuata entro le 10.00 della domenica successiva.

Chi volesse trattenersi per un periodo inferiore o superiore ai 7 giorni ci contatti per trovare una soluzione.

Camp a numero chiuso, posti limitati! Sbrigatevi a contattare i ragazzi di The Garden!

CONTATTI
email: [email protected]
telefono: +39 392 8886580