Online il nuovo sito di CAPiTA Snowboarding

Strepitoso e fantascientifico! Esplora anche tu l’universo di CAPiTA 
e cerca la tua nuova compagna di avventure

CAPiTA, l’azienda leader nel mercato delle tavole da snowboard, non ama stare con i piedi per terra e anche quest’anno ha deciso di impressionare il suo pubblico, trasportandolo in un universo parallelo e offrendogli un sito fuori dagli schemi che rispecchia appieno il suo spirito.

Basta un click e il visitatore si ritrova catapultato un mondo fantastico dove, circondato da un’atmosfera zen, può cercare e scegliere la tavola 2018/2019 che meglio rappresenta la sua personalità e soddisfa le sue esigenze.

Cosa aspetti? Clicca qui ed entra nel mondo di CAPiTA Snowboarding! Dai anche un’occhiata all’intero team nella sezione “People” e guarda i tuoi rider preferiti in azione sulle loro super tavole! Buona visione!

CAPiTA Pro Team 17.18: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 17.18: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcy Grassis, Filippo de Martin Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon. Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa tua cliccando qui.

Cercate il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa vostra cliccando qui.