Samuel Pupo è il vincitore del Quiksilver Young Guns Surf

Quattro surfer, un format innovativo e onde perfette. L’edizione 2018 del contest creatoe organizzato da Quiksilver non poteva che concludersi nel migliore dei modi

Guns Surf è stato un successone e anche quest’anno ha visto la partecipazione di moltissimi giovani provenienti da tutto il mondo, pronti a conquistare il pubblico e la benevolenza dei giudici Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi.

Solamente quattro Young Guns sono riusciti a ottenere un posto nella finale nel famoso WSL Surf Ranch. Loro sono Jett Schilling, 15 anni dagli Stati Uniti, Samuel Pupo, 17 anni dal Brasile, Justin Becret, 16 anni dalla Francia e Marco Mignot, 17 anni francese ma attualmente residente in Messico.

Per la prima volta questi tenaci Young Guns hanno potuto testare il nuovissimo format di gara che ha permesso ai giovani atleti di esprimere al meglio la loro creatività e la loro tecnica.

Si è trattata di una battaglia senza precedenti e per la prima volta i giudici hanno assistito a un livello di surf incredibile. Tuttavia, solo uno di loro è riuscito a ottenere il punteggio più alto e a portarsi a casa un bel bigliettone da 10.000 dollari!

Dopo una lunga battaglia, Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi hanno annunciato che il vincitore dell’edizione 2018 del Young Guns Surf è Samuel Pupo!

E’ da quattro anni che partecipo a questo contest e anche l’anno scorso sono riuscito portarmi a casa la vittoria… Ogni volta il divertimento è assicurato e hai sempre la possibilità di esprimerti al meglio. È fantastico aver concluso la mia carriera al Young Guns con una vittoria in questo fantastico posto”, dichiara Samuel Pupo con gli occhi che gli brillano.

Non resta che fargli le congratulazioni e auguragli un in bocca al lupo per il futuro.