Vacanze a settembre? Le migliori dell’anno!

C’è chi preferisce godersi i mesi estivi più caldi, luglio e agosto, e chi invece non riesce a resistere al fascino e alla quiete del mare nel mese di settembre.

Il motivo? Ve lo spiegano alcuni scatti delle magnifiche atlete ROXY!

La tranquillità
Come ormai ben sapete, agosto è forse il mese più caotico per scegliere una vacanza lontano dalla frenesia. Scordatevi le spiagge sovraffollate e le battaglie per ottenere un mini spazio dove potervi sdraiare. A settembre avete tutto lo spazio che desiderate e potete finalmente godervi la bellezza del mare e il suono delle onde.

Le temperature
Se non andate d’accordo con le temperature alte, il mese di settembre è quello che fa per voi. Grazie al clima più mite non dovrete più ricorrere a estremi rimedi per resistere al caldo.

I prezzi
A settembre i prezzi si abbassano e potete prenotare una splendida stanza in riva al mare oppure un bel viaggio in uno dei paradisi terrestri frequentati dalle ragazze ROXY.

La possibilità di fare tante attività
Infine, come vi abbiamo appena accennato, le temperature più basse vi permetteranno non solo di sopravvivere ma anche di dedicarvi a diverse attività che in agosto sarebbero impensabili. Qualche esempio? Le lunghe passeggiate in riva al mare o nelle foreste tropicali alla ricerca di luoghi inesplorati.

Non vi resta che organizzare la vostra vacanza e scegliere l’outfit perfetto dalla collezione ROXY Spring Summer 2018!

Noi vi consigliamo il completo Roxy Bikini Sun,Surf And Roxy Bandeau/Surfer della collezione Bandana Daze ricco di tonalità blu mare e realizzato in tessuto morbido e resistente. Inoltre, il reggiseno a fascia vi permetterà di avere una abbronzatura perfetta con i segni ridotti al minimo.

Prezzo al pubblico: €59,99