California Sport ritorna dalle vacanze in splendida forma!

Obiettivo: portare su tutti i device i migliori prodotti Quiksilver, DC, ROXY, CAPiTA, Union, ’47, Majestic, COAL 

California Sport si rinnova completamente dando lustro alla propria vetrina digitale con un sito web ridisegnato sotto tutti gli aspetti, semplice e intuitivo, adatto a tutti i tipi di dispositivi. Smarthphone, tablet, computer… con California Sport il mondo degli action sport e dell’urban culture entrerà direttamente fra le vostre sinapsi mentali regalandovi momenti di pura estasi.

Tutte le collezioni dei marchi Quiksilver, DC, ROXY, CAPiTA, Union, ’47, Majestic e COAL da oggi in poi saranno facilmente navigabili, le informazioni saranno a portata di click grazie a schede tecniche dettagliate, descrizioni approfondite e una ricerca immediata. A proposito di ricerca, avete mai sentito parlare di Product Locator? Continuate a leggere e scoprirete di cosa si tratta.

La novità di California Sport: il Product Locator
Avete trovato lo snowboard dei tuoi sogni? Avete visto sul sito la tua sneaker preferita? Non riuscite a trovare il nuovo boardshort di Leonardo Fioravanti? Grazie al Product Locator ci metterete un attimo a scoprire qual è il negozio più vicino a casa vostra dove potrete trovare tutti i prodotti distruibuiti da California Sport.

Scegliete una collezione e navigate fra i prodotti. Non appena troverete quello che cercate la funzione “Trova questo prodotto nei rivenditori autorizzati vicino a te” vi porterà direttamente ad un elenco di shop della tua zona dove potrete trovare la giacca, la scarpa o la tavola dei vostri desideri. Un esempio concreto? Cliccate sulla DC Felpa Camo Boxing Crew e scoprite dove trovarla!

Non è finita qui perché in home troverete tutti gli aggiornamenti riguardo gli eventi supportati dai brand California Sport, le news sui risultati e le performance degli atleti supportati dai marchi e poi ancora informazioni su concerti e nuove uscite dei nostri artisti ambassador della musica.

Siamo orgogliosi di poter condividere con voi questa nuova avventura, tutta la family di California Sport è pronta ad accogliervi!

Seguiteci per rimanere al passo coi tempi!

Trovate tutte le novità di California Sport su