Infiammate il park con la Scott Stevens Pro 2018
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Frutto della collaborazione con uno dei rider più forti di tutti i tempi con questa tavola CAPITA la vostra esperienza in park non sarà più come prima. Parola di Scott Stevens! Cliccate sull’immagine del prodotto sotto e scoprite dove trovarlo grazie al Product locator!

Date un’occhiata all’intera collezione CAPiTA Snowboarding 2018.19cliccate qui.

In molti lo imitano ma nessuno lo eguaglia. Il suo stile è inconfondibile e la voglia di mettersi in gioco e di innovare è senza precedenti. Stiamo parlando di Scott Stevens, uno degli atleti più forti sulla scena internazionale.

CAPiTA non ci ha pensato due volte ad affidare al pro rider la creazione di una tavola che meglio rispecchiasse la sua personalità estroversa e il suo stile estravagante.

Da qui nasce la Scott Stevens Pro, una tavola incredibilmente resistente e versatile. Si tratta di una twin-tip a zero camber al centro e reverse camber sulle punte perfetta per il park ma anche per affrontare con facilità tutte le situazioni inconsuete a cui Scott e tutti quei rider che fanno dell’inventiva il proprio credo ricercano incessantemente. Caratterizzata dal Cork Inlaid Pro Core che ne migliora incredibilmente la resistenza nel tempo e dal nuovo Basalt Booster che ne aumenta a dismisura la potenza negli ollie, questa tavola dallo shape ben definito è stata pensata e realizzata per il jibbing, i bonk, gli slide, per divertirsi e per inventare, ovunque ti trovi.

Questo gioiello è disponibile nelle misure 151, 153, 155 e 157 al prezzo di € 529,00.