Kamikazu: la premiere italiana al party di Skipass Big Air!
Per visualizzare questo contenuto e' necessario accettare i cookies statistici.
CLICCA QUI per modificare le tue impostazioni relative ai cookies

Rock and Ride Skipass Big Air Official Party sarà l’evento che ospiterà la proiezione del video integrale con protagonista Kazu Kokubo!

Un’attesa che vale la pena di essere vissuta! La premiere italiana ufficiale di Kamikazu, il movie di TransWORLD SNOWboarding in collaborazione con CAPiTA e Union, è programmata per sabato 3 novembre a partire dalle ore 23:00 presso il locale Tube di Modena, durante il party bomba Rock and Ride Skipass Big Air.

Il rider CAPiTA e Union Kazu Kokubo non è un semplice pro, è una leggenda! Uno dei suoi ultimi progetti è Kamikazu, un movie che documenta il miglior backcountry della storia nei luoghi più spettacolari del Pianeta, insieme a una crew di snowboarder scelti da lui stesso per il loro stile e la loro originalità.

Il suo talento, la sua visione fuori dagli schemi ma anche la sua determinazione di fare quello che vuole e come vuole, lo hanno portato in una posizione che solamente pochi atleti sono riusciti a raggiungere nella storia dello snowboarding.

Il full movie di TransWORLD SNOWboarding in collaborazione con CAPiTA e Union sarà uno dei più visti in questo inizio inverno. Mettetevi comodi e date un’occhiata allo spettacolare trailer che anticipa quello che vedrete a Modena! Buona visione!

Riders: Kazuhiro Kokubo, Keegan Valaika, Tadashi Fuse, Blair Habenicht, Gigi Ruf, Dustin Craven, Kevin Backstrom, Kohei Kudo, e Jake Blauvelt.