Union Custom House: St. Ides

Molto più di un semplice attacco. Questo prodotto celebra gli anni d’oro dello snowboard e dell’ hip hop. Scopritelo ora! Cliccate sulle immagini del prodotto sotto e scoprite dove trovarlo grazie al Product locator!

Date un’occhiata all’intera collezione Union Binding 2018.19cliccate qui.

Union è fiera di presentare uno dei suoi gioiellini per l’inverno 2018.19: l’attacco St. Ides.
Il St. Ides racchiude una storia particolare e una collaborazione davvero speciale. Iniziando dal nome, questo attacco porta il marchio di un’azienda di whiskey nata nel 1987, che legò la sua fortuna degli anni ‘80 ed inizio ’90 al crescente movimento hip-hop, associando la sua immagine ad artisti del calibro di Tupac, Notorious B.I.G., Dr. Dre, Snoop Dogg, Ice Cube, Wu-Tang Clan, Method Man & Redman.

La collaborazione tra Union e St. Ides è una celebrazione dei tempi d’oro dell’hip hop e dello snowboard e, perché no, anche un gesto scaramantico ed un augurio per il ritorno del massimo splendore di entrambi.

Ma oltre a una storia particolare, questi attacchi racchiudono il meglio delle tecnologie e materiali Union. Le specifiche tecniche includono la leggera ma resistente base Stage IV realizzata in Duraflex ST, cuscinetti in EVA multi-densità termoformati che assicurano supporto assoluto durante le vibrazioni e spoiler Team che regalano una sensazione di riding naturale e precisa. Completano questo attacco in limited edition resistenti e leggeri cricchetti in magnesio, la talloniera in alluminio estruso anodizzato e le strap Classic Pro dal design classico e funzionale. Prezzo al pubblico di € 249,90