Union Custom House introduce la collabo con Gnarly

Stravangati ed eccentrici, questi attacchi sono un omaggio alle vibrazioni mistiche degli anni ‘90 e all’anima grunge dello snowboard. Scopriteli ora! Cliccate sulle immagini del prodotto sotto e scoprite dove trovarlo grazie al Product locator!

Date un’occhiata all’intera collezione Union Binding 2018.19cliccate qui.

Gnarly affonda le sue radici nello splendido mondo di Laguna Beach, California, e con il motto Come as you are invita chiunque creda nel pensiero positivo ad abbracciare il suo spirito eccentrico.

L’attacco nato dalla collaborazione fra Gnarly e Union Binding è frutto della fantasia galoppante dello snowboarder Keegan Valaika, lo dimostra la potente grafica che riporta e rende omaggio alle vibrazioni mistiche del grunge e dello snowboard anni ’90.

Tecnicamente l’Union Custom House Gnarly è attrezzato con la base Stage IV in Duraflex ST leggera, garantita a vita, disegnata per resistere alle basse temperature, grazie alla quale trasmette alla tavola ogni minima pressione esercitata dal rider, senza incontrare nessun tipo di interferenza. Gli spoiler Team, invece, consentono la massima libertà di movimento, mantenendo inalterata la capacità di torsione durante l’utilizzo. A completare il tutto troviamo resistenti e leggeri cricchetti in magnesio, la talloniera in alluminio estruso anodizzato e le strap Classic Pro dal design classico e funzionale. L’attacco Gnarly è disponibile nella colorazione Acid Wash al prezzo di € 249,90